Comment choisir sa tête de lit ?

Come scegliere la tua testiera del letto?

E quindi, nulla è più importante delle pagine del nostro libro, che sfogliamo troppo lentamente per i nostri gusti perché la nostra "dolce metà" ci chiede sistematicamente "com'è andata la tua giornata?"

Soluzione per avere pace nella tua testiera del letto

Fagli sapere che una volta che la tua testa riposa sulla tua elegantissima testiera in legno di mindi, la giornata passata non ha più alcuna importanza. Ssh, silenzio!

Il contabile ha detto che non riceverai un aumento? Peccato per lui. Il cliente ha rotto il vaso dei vicini? Che peccato per loro. Non c'è niente da mangiare? Sfortuna per il tuo stomaco.

Sii deliziosamente egoista, hai già dato abbastanza. E se la tua dolce metà insiste, ti mostra qualcosa di estremamente divertente su TikTok, usa la forza, fidati dei tuoi quadricipiti, spingilo giù dal letto, e riprendi il regno di cui sei regina solo per te. Il tuo letto e la sua testiera. Da qui l'interesse indispensabile di sceglierla bene.

Soluzione per scegliere bene la tua testiera del letto

Testiera in stile bohémien

Testiera in rattan o testiera a griglia, la tua camera si veste di morbidezza. Sulle pareti, colori chiari. Un mazzo di fiori secchi e abbondante luce dalla finestra. La tua stanza è deliziosa. Capiamo meglio perché tutta la famiglia viene ad occupare il letto dei genitori. Sii ferma. Questo dominio ti appartiene. Lascia entrare solo coloro che venerano tanto quanto tu veneri la tua testiera in rattan così 2023.

Testiera in legno riciclato

Affermi il tuo carattere. Letto in legno di pino riciclato o testiera in teak riciclato, vuoi qualcosa di elegante e solido sotto la testa. Lo abbini con colori forti che coincidono con il tuo carattere, e il tuo umore se qualcuno viene a disturbarti in pieno finale felice del tuo libro. Tuttavia, nessun problema per fare colazione a letto la domenica mattina! Con una robusta testiera in legno di teak riciclato, allora sì! Tutti sono invitati e non importa se finisce in una festa sul trampolino! Così è la famiglia!