CONSEGNA

Noi di Berah Getah ci impegniamo a soddisfazione le esigenze dei nostri clienti, fino all'arrivo dei mobili a casa tua e selezioniamo con cura i nostri fornitori di servizi di trasporto per offrirti soluzioni di consegna all'altezza delle tue aspettative.

Quali sono i tempi di consegna?

I nostri mobili sono realizzati con materiali durevoli e di alta qualità nei nostri laboratori in Europa e in Asia, utilizzando tecniche artigianali tradizionali che garantiscono l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti, il che significa che la produzione richiede un certo tempo.

I tempi di consegna sono indicati in ogni pagina prodotto del nostro sito web.

  • Consegna entro 2 settimane: il prodotto è disponibile nei nostri magazzini.
  • Consegna entro 3 settimane e fino a 8 settimane: il prodotto finito è in arrivo nei nostri magazzini.
  • Consegna in 4 mesi e oltre: il prodotto è in fase di produzione nei nostri laboratori e sarà presto spedito ai nostri magazzini.

I prodotti nel mio carrello hanno tempi di consegna diversi

Secondo un approccio ecologico, spediamo tutti gli ordini contemporaneamente.


Se il tuo carrello contiene prodotti con tempi di consegna diversi, il tuo ordine sarà spedito solo quando tutti gli articoli del carrello saranno disponibili, tenendo conto del tempo di consegna più lungo.
È inoltre possibile, prima di convalidare il carrello, scegliere di dividere l'ordine per avere due consegne (in questo caso, la consegna verrà fatturata due volte).


Se desideri dividere un ordine dopo la conferma, invia la tua richiesta tramite il nostro modulo di contatto.

Come vengono calcolate le spese di consegna?

Le spese di spedizione vengono calcolate in base all’importo totale del carrello e al Paese di consegna, prima dell’applicazione di eventuali sconti o riduzioni.

 

Importo totale del carrello 
Consegna standard Consegna comfort
0€ > 100€ 6€ +29€
101€ > 200€ 9€ +29€
201€ > 300€ 19€ +29€
301€ > 400€ 29€ +29€
401€ > 500€ 39€ +29€
501€ > 1000€ 49€ +29€
1001€ > + 59€ +29€

In quali Paesi effettuate le consegne?

Se risiedi nella Spagna continentale: www.berahgetah.es

Se risiedi nell’Italia continentale: www.berahgetah.it

Se abiti in Francia, Lussemburgo, a Monaco o in Belgio: www.berahgetah.com

Se risiedi in Germania: www.berahgetah.de

Se abiti in un altro paese non elencato sopra, scrivici tramite la nostra pagina di contatto.

Quali sono le opzioni di consegna disponibili?

Per soddisfare al meglio le tue esigenze, offriamo due opzioni di consegna:


Consegna standard: questo tipo di consegna avviene a domicilio al piano terra, dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.00. Il nostro corriere ti contatterà in anticipo via SMS o e-mail per concordare la data di consegna.


Consegna comfort: questo tipo di consegna è facoltativa e può essere scelta al momento dell'ordine. Il costo di questa consegna è di 29 euro e si aggiunge al costo della consegna standard.
Scegliendo questa opzione, il tuo ordine sarà consegnato all'interno della tua abitazione, nella stanza di tua scelta, fino al 4° piano, dal lunedì al sabato, in una fascia oraria di 2 ore. Il nostro corriere ti contatterà in anticipo via SMS o e-mail per concordare la data di consegna e la fascia oraria.

L'accessibilità della mia casa è complessa: cosa devo fare?

Per la consegna dell’ordine, è responsabilità del Cliente verificare in anticipo l'accessibilità del luogo e del piano (fino al 4° piano al massimo) e informare Berah Getah o il trasportatore al momento dell'appuntamento. Se la consegna non può essere effettuata per motivi di accessibilità, Berah Getah non potrà essere ritenuta responsabile. La soluzione è sempre possibile, contatta la nostra assistenza clienti e faremo del nostro meglio per aiutarti.

Posso ritirare il mio ordine direttamente presso il vostro deposito?

Non offriamo il ritiro in deposito.

Posso scegliere la fascia oraria di consegna?

Se hai optato per la consegna standard, il tuo ordine sarà consegnato solo dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 18.00.


Se desideri una fascia oraria più precisa, ti consigliamo di optare per la consegna Comfort, che ti permette di scegliere una fascia oraria di 2 ore in base alla tua disponibilità.

Cosa devo fare se non sono presente al momento della consegna?

Se non sei in casa al momento dell'arrivo dell'autista, ti contatterà al numero di telefono che hai indicato al momento dell'ordine, in modo da poter riprogrammare la consegna.

Posso posticipare la data di consegna prevista per il mio ordine?

Se la data di consegna proposta dal nostro corriere è stata modificata, ti invitiamo a cliccare sul link inviato dal nostro corriere per concordare una nuova data. Se necessiti di ulteriore assistenza, contatta la nostra assistenza clienti.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna?

Per qualsiasi modifica a un ordine già convalidato, si prega di contattare la nostra assistenza clienti.


Si prega di notare che, se l'ordine è già stato spedito, non possiamo garantire che sia possibile modificare l'indirizzo di consegna.

Come posso seguire il mio ordine?

È possibile seguire lo stato di avanzamento dell’ordine dalla propria area clienti, alla scheda “Ordini”. Qui troverai i dettagli dei tuoi ordini e il loro stato:

  • Pagamento accettato: l'ordine è stato confermato
  • In preparazione: il tuo ordine è in fase di preparazione nei nostri magazzini
  • Spedito: il tuo ordine è stato inviato al nostro corriere. Puoi seguire il tuo ordine cliccando su “Traccia il mio pacco”.

Cosa devo fare se il mio prodotto è arrivato danneggiato alla consegna?

Controlliamo con cura i nostri prodotti e il loro imballaggio, ma purtroppo può verificarsi qualche inconveniente durante la consegna. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti a trovare una soluzione.

Inconvenienti visibili alla consegna:
Se noti un problema al momento della consegna, ti invitiamo a fotografarlo e a rifiutare la consegna formulando riserve precise e qualitative sulla bolla di consegna.
Contatta quindi la nostra assistenza clienti in modo da poterti fornire la soluzione più adatta alle tue esigenze: nuova spedizione del prodotto (in base alla disponibilità) o rimborso.


Inconvenienti visibili dopo la consegna:
Se noti un problema dopo la consegna, hai un massimo di tre giorni per contattarci. È possibile inviare le foto tramite la nostra pagina di contatto.
Troveremo la soluzione più appropriata per le tue esigenze: risarcimento, sostituzione o riparazione del prodotto, cambio del prodotto o rimborso completo.

RESO

L’azienda Berah Getah considera molto importante la soddisfazione del cliente, che ha il diritto di avere dei dubbi. Per questo motivo abbiamo deciso di estendere il periodo di recesso a 30 giorni.

30 giorni per cambiare idea

Dalla data di ricezione dell'ordine, avrai 30 giorni di tempo (invece dei 14 giorni previsti dalla legge) per provare il prodotto e, se non sarà di tuo gradimento, potrai restituircelo, a condizione che tu abbia conservato l'imballaggio originale. Berah Getah provvederà a ritirare il prodotto presso il tuo domicilio e il reso è gratuito.


Ti segnaliamo inoltre che se, al momento della consegna e del controllo dell'ordine in presenza del corriere, il mobile non è di tuo gradimento, è possibile rifiutare la consegna indicandolo sulla bolla di consegna. Ti invitiamo quindi a contattare la nostra assistenza clienti per informarci del tua decisione di rifiutare la consegna.

Come si effettua il reso di un prodotto?

Se desideri restituire il tuo ordine, invia la richiesta tramite la nostra pagina di contatto, specificando il motivo del reso. Programmeremo la restituzione con il nostro corriere in base alla tua disponibilità.


È essenziale che i mobili siano imballati per consentire al nostro corriere di procedere alla restituzione. Quest’ultima sarà effettuata con lo stesso servizio scelto per la consegna del tuo ordine (standard o comfort).


Non potremo ritirare un prodotto che abbia subito modifiche.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a mio carico?

Per garantire la piena soddisfazione del cliente e consentirgli di testare il prodotto, copriremo l'intero costo della restituzione e l’ordine sarà rimborsato per intero (comprese le spese di spedizione).

Quando e come avverrà il rimborso dopo il reso dell’ordine?

L'ordine sarà rimborsato interamente (comprese le spese di spedizione) entro 14 giorni dalla data di restituzione del pacco.


Il rimborso sarà effettuato utilizzando il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.