
Come scegliere un mobile sotto lavabo?
Il mobile sotto lavabo è l'arredamento che trasforma l'ambiente del tuo bagno!
Affinché la distribuzione del tuo bagno sia perfetta, il tuo mobile deve combinare design, funzionalità e praticità. Ma come fare la scelta corretta? Stile retro o classico, lavabo singolo o doppio, le opzioni sono numerose... Esplora i nostri trucchi e consigli per scegliere il mobile sotto lavabo ideale. Segui la nostra guida!
1. Le dimensioni del tuo mobile: lavabo singolo o doppio
Le dimensioni del mobile sotto lavabo sono la prima cosa da considerare. Prima di fare la tua scelta, misura attentamente lo spazio disponibile nel tuo bagno. Assicurati che il mobile non sovraccarichi lo spazio e lasci sufficiente posto per circolare liberamente.
In Berah Getah, il mobile con lavabo singolo misura tra 80 e 120 cm di larghezza, il mobile con lavabo doppio misura tra 120 e 150 cm di larghezza.
La scelta tra lavabo singolo e doppio influisce direttamente sul volume del tuo bagno. Se lo spazio te lo permette, un lavabo doppio è ideale quando siete in due a condividere il vostro bagno. Senza gelosie, ciascuno ha il suo spazio e il suo lavabo! Se hai una famiglia numerosa, il lavabo doppio è imprescindibile per il comfort quotidiano. Per un lavabo doppio, prevedi almeno 120 cm di larghezza per installarlo convenientemente. Il lavabo singolo è apprezzato per il suo design compatto che permette di risparmiare spazio nel tuo bagno, specialmente per bagni piccoli.
Vari dei nostri mobili esistono in versione lavabo singolo e lavabo doppio per facilitare la tua decisione. Scopri per esempio il nostro mobile da bagno in mindi massello VINTAGE di dimensione 135 cm o 80 cm.