Adoptez un intérieur 100% VINTAGE !

Adotta un interno 100% VINTAGE!

Il termine vintage abbraccia dagli anni '50 agli anni '70 e designa un oggetto appartenente al passato. Nel corso degli anni, è diventato una filosofia, un'arte di vivere ma anche un elemento base della decorazione d'interni. Apprezzato per il suo lato originale ed elegante, il mobilio vintage invade sempre più la nostra quotidianità e apporta uno stile old school alle nostre case.

Mobili vintage senza tempo e di tendenza

Progettati per evocare o assomigliare a oggetti d'epoca, i mobili vintage offrono un momento di nostalgia portando allo stesso tempo un'atmosfera accogliente. In Berah Getah, le possibilità sono molteplici per creare un'atmosfera retro: FIFTIES, VINTAGE, MILO o HANA, trova il gioiello raro grazie alle nostre diverse collezioni.

Desideri un ritorno al passato? La nostra selezione di mobili vintage apporterà autenticità al tuo soggiorno, camera da letto o bagno. In legno di mindi o in teak, Berah Getah propone mobili retro di qualità provenienti da un know-how artigianale come con il Letto in mindi massiccio 160 cm VINTAGE e il suo comodino.

Fai un flashback agli anni FIFTIES

Adori lo stile degli anni '50? Buone notizie, il look FIFTIES è più di moda che mai in materia di decorazione e mobilio. Si distingue per le sue gambe sottili o a compasso che si avvicinano allo stile scandinavo come con la cassettiera in legno di mindi 180 FIFTIES o il tavolino in legno di mindi 130 ODDA.

Caratterizzato dai suoi colori vivaci, il suo gigantismo e i suoi motivi grafici, lo stile FIFTIES ricorda l'arte di vivere all'americana dopo la seconda guerra mondiale. Lo sapevi? Il mobilio in legno era molto di moda in quell'epoca (e lo è ancora, naturalmente!). Lasciati sedurre dalla toeletta Fifties in mindi massiccio.

E per un total look FIFTIES, osa la parete vivace, il pavimento a scacchi bianco e nero o persino il bagno in marmo.

I nostri piccoli consigli per una decorazione retro

Poiché amiamo fornirti nuove ispirazioni, ecco un piccolo trucco decorativo: opta per una parete in mattoni (originale o in carta da parati), darà un lato rustico e apporterà carattere al tuo interno. Scegli anche decorazioni murali originali per perfezionare l'atmosfera della stanza: bagagli vintage utilizzati come mensole, manifesti retro, orologio in formica, poltrona in rattan...

E per sempre più vintage, osa l'accumulo di ornamenti antichi: globo terrestre, ventagli, telefono a disco, lampada a sospensione in opalina o persino il nostro specchio organico vintage.