Conseils pour aménager sa terrasse extérieure

Consigli per sistemare la tua terrazza esterna

Abbiamo molta voglia di ritrovare la nostra bella terrazza che ci era tanto mancata. Quindi quest'anno, puntiamo su una decorazione accogliente e calda. Ti diamo i nostri piccoli trucchi!

Uno spazio di relax e accogliente

Questa tappa è sempre complicata. Scelta del materiale, dello stile, dell'arredamento. In Berah Getah, ti consigliamo di creare lo spazio che corrisponda ai tuoi desideri! Preferisci una decorazione in armonia con il tuo interno per creare una sinergia e non stancarti o, al contrario, rompi la monotonia scegliendo uno stile diverso per un cambio totale di ambiente, tu decidi.

Lo stile contemporaneo sarà ideale se desideri una terrazza moderna ed elegante. I nostri salotti da giardino in alluminio sono moderni e resistenti. Una bella parte dei nostri tavoli da giardino è dotata di estensioni. Ideali per i grandi ricevimenti, permettono di ricevere senza farsi domande!

La tendenza, quest'anno, sono le terrazze mediterranee, una revisione della decorazione bohémien che invita al viaggio, al relax e al riposo. Per questo, scegli un arredamento da giardino in rattan. Completa lo stile aggiungendo belle piante verdi.

L'acacia per uno stile senza tempo ma di tendenza! Le curve semplici impregnate di dolcezza dei nostri salotti da giardino, tavoli, sedie e lettini in legno di acacia si integreranno perfettamente nella tua terrazza.

Farai la scelta giusta e, in ogni caso, godrai delle belle serate estive attorno a un magnifico salotto da giardino!

Un arredamento adeguato

Secondo la dimensione della tua terrazza, forse hai la possibilità di aggiungere un salotto da giardino abbastanza grande con un bel tavolo e sedie come il nostro salotto da giardino allungabile in legno di teak 8/10 posti MIDLAND per organizzare aperitivi tra amici o in famiglia con tutta convivialità. Disponi di una grande terrazza e cerchi un salotto basso da giardino confortevole attorno al quale potrai riunire i tuoi cari? Il nostro Salotto basso da giardino in teak massello BARI sarà perfetto!

 

Se disponi di uno spazio più piccolo, preferisci un tavolo di piccola dimensione come il nostro tavolo da giardino in acacia 180 HANOÏ o il nostro tavolo alto da giardino in teak 150 MALTE, e se sei più adepto ai salotti da giardino bassi, il nostro salotto da giardino in kubu naturale o il nostro salotto basso da giardino in legno di acacia sapranno incantarti.

 

Punta su panche da giardino e sedie in funzione del tuo spazio. Assicurati di poter estrarre le sedie e poter circolare liberamente.

Sei più per il riposo che per i pasti? Scegli il lettino o l'amaca sulla quale potrai rilassarti e riposare con un libro in mano.

Vegetalizzare la tua terrazza

Se ti piacciono le piante e la vegetazione, è il momento di concederti uno sfizio! Piante esotiche per un giardino tropicale o piante aromatiche per complementare i tuoi piatti in estate, decora con fiori la tua terrazza secondo i tuoi gusti.

Bambù, erica, piante rampicanti, potrai proteggerti dagli sguardi facilmente e allo stesso tempo decorare la tua terrazza. L'effetto sarà magnifico, inoltre, i fiori svilupperanno bei profumi e profumeranno la tua serata estiva.

Senza dimenticare l'illuminazione

Ci sono uno e mille modi di illuminare la tua terrazza: applique, lanterne, ghirlande luminose stile festa paesana, faretti, moltiplica i punti di illuminazione, così creerai un ambiente morbido e accogliente! Fai attenzione di scegliere bene illuminazioni adatte per l'esterno. E se no, anche le candele sono piacevoli!